FAQ

(Le domande più comuni su wlacitta.it)

Vi occupate voi della vendita?

No, wlacitta.it si occupa unicamente di pubblicizzare le migliori offerte che si possono trovare liberamente su internet, non ci occupiamo in alcun modo della vendita, gestione e spedizione di coupon o servizi.

A chi mi devo rivolgere per problemi durante l’acquisto?

Se riscontri difficoltà durante l’acquisto devi rivolgerti al servizio clienti del negozio utilizzato.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Solitamente vengono accettate le più comuni carte di credito ed account PayPal. Per certi tipi di coupon o servizi potrebbe essere necessario pagare la differenza al momento della fruizione, ti consigliamo comunque di collegarti direttamente al sito web del negozio per avere informazioni aggiornate.

Quando verrà spedito il coupon/servizio che ho ordinato?

Solitamente i coupon e servizi sono digitali: dopo pochi minuti dal completamento dell’ordine vi sarà inviata una mail con il riepilogo e le modalità di funzionamento, potrete quindi riscattare l’acquisto ed utilizzarlo nelle modalità indicate.
Nel caso in cui il coupon o servizio non sia attivato o reso disponibile nei tempi previsti contattate immediatamente il negozio online per chiarimenti.

Ho problemi ad utilizzare il coupon/servizio acquistato, posso rivolgervi a voi?

Non vendendo direttamente i coupon e servizi non siamo a conoscenza delle modalità di utilizzo complete degli stessi, vi consigliamo quindi di rivolgervi direttamente al venditore o erogatore del servizio, come ristoranti, hotel, etc.

La scheda di un coupon/servizio non è corretta, la potete modificare?

Le schede dei coupon/servizi presenti su wlacitta.it sono estrapolate da quelle presenti sugli shop online, non possiamo quindi modificarle direttamente.

Provate ogni coupon/servizio presente su wlacitta.it?

Ogni giorno pubblicizziamo decine di coupon/servizi diversi, sarebbe quindi impensabile poterli acquistare tutti per provarli e recensirli in prima persona, però acquistiamo alcuni di questi e li proviamo direttamente.

Il coupon/servizio che ho acquistato non è stato di mio gradimento, lo rimborsate?

Non ci occupiamo della vendita dei coupon o dei servizi associati, in caso di problematiche relative al vostro ordine dovete rivolgervi al venditore.
Usufruire di coupon e/o servizi potrebbe rendere impossibile erogare un rimborso se le condizioni proposte sono state rispettante, anche se queste non rispettano le vostre aspettative.

Potete contattare il venditore al mio posto?

Non abbiamo legami diretti con i venditori, non possiamo quindi contattarli per avere informazioni sui vostri ordini e non abbiamo neppure accesso alle informazioni sui vostri ordini.

I venditori vi forniscono informazioni su chi acquista?

No, non riceviamo alcun dato di chi acquista, alcuni venditori ci forniscono informazioni limitate sugli ordini, come il prezzo totale e la data di acquisto, ma non abbiamo modo di sapere chi ha effettuato gli ordini.

Salvate delle informazioni personali?

Come indicato nella pagina della Privacy processiamo l’indirizzo IP per il tempo strettamente necessario a prevenire attacchi di tipo DDoS e l’introduzione abusiva nei nostri server.